Tabaccaia uccisa a Nocera: due arresti

di Redazione

 SALERNO. Sono stati arrestati nella notte dai carabinieri i presunti autori dell’omicidio commesso domenica a Nocera Inferiore dove è stata uccisa Gaetana Spinosa, 80 anni, titolare di un’edicola-tabacchi, una donna di 80 anni.

I due, un italiano di 38 anni, Giovanni Fiero, e la sua compagna uruguaiana di 45 anni,già noti alle forze dell’ordine, hanno rubato 500 euro in contanti ed alcune stecche di sigarette dall’esercizio commerciale, poi prima di darsi alla fuga, hanno cosparso il corpo della donna e le suppellettili della rivendita con due bottiglie di alcol prelevate dagli scaffali del negozio, appiccando poi il fuoco.

Nel corso della notte, dopo una serie di perquisizioni, i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione di due pregiudicati dove sono stati ritrovati e sequestrati, occultati all’interno della lavatrice, otto dosi di cocaina, gli indumenti utilizzati per la rapina, che avevano tracce di liquido ematico e l’intera refurtiva.

Le due persone arrestate dovranno rispondere dei reati di omicidio e rapina pluriaggravata, vilipendio di cadavere e incendio doloso in concorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico