Apre a Casal di Principe lo sportello Codacons

di Redazione

Rosa PagliaroCASAL DI PRINCIPE. A Casal di Principe è presente lo sportello Codacons, situato nella sede del patronato Claai di corso Umberto 860.

Lo sportello di Casal di Principe, fortemente voluta dal presidente della commissione alle pari opportunità del Comune, Rosa Pagliaro, consente la fruizione dei servizi Codacons nei giorni del martedì e giovedì. Infatti, è garantito un servizio di assistenza ai consumatori con la presenza di due legali per due giorni a settimana, pronti a dare ogni tipo di indicazione sulle eventuali rimostranze o supporto ai cittadini che si ritengono in qualche modo colpiti nei propri diritti.

“Finalmente – commenta Pagliaro – i consumatori saranno rappresentati e difesi anche sul nostro territorio. Ormai i cittadini sono coscienti dei propri diritti, ma il più delle volte non agiscono perché non sanno dove ed a chi rivolgersi. Mi auguro che questo sia solo il giusto inizio di un sevizio che nel tempo si rafforzerà sempre più nella coscienza dei consumatori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico