17° Premio di Poesia “Aviscuola”, premiazioni il 24 gennaio

di Redazione

AvisCARINARO. Si svolgerà domenica 24 gennaio, a partire dalle 17.30, nel salone parrocchiale, la cerimonia di premiazione del 17° Concorso di Poesia Aviscuola, organizzato dalla sezione Avis di Carinaro.

Il tema di quest’anno è: “I care. Io ho a cuore…”. Il concorso è riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo grado. Le poesie, già pervenute dal mese di dicembre, sono state valutate da una commissione che ha scelto le dieci finaliste, le quali saranno nuovamente sottoposte, nel corso della cerimonia, alla valutazione di una giuria costituita dai rappresentati delle scuole iscritte. Da questa valutazione emergerà la classifica finale.

L’autore primo classificato sarà premiato con una borsa di studio di 200 euro, il secondo con una da 150, il terzo con una da 100.

Partecipano le scuole: “De Curtis” e “Pascoli” di Aversa, “Petrarca” di Carinaro, “B.Croce” di Casal di Principe, “Beethoven” di Casaluce, “Pascoli” di Gricignano, “Foscolo” di Lusciano, “Basile” di Parete, “Caterino” di San Cipriano d’Aversa, “Ungaretti” di Succivo, “S.Giovanni Bosco” di Trentola Ducenta, “Calderisi” di Villa di Briano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico