“La BefanAllegra” ed “Il muro dei sogni”, i progetti della Labor Mentis

di Angela Oliva

Labor MentisCESA. Continua la fervida attività della neonata associazione socio-culturale “Labor Mentis”.

Il gruppo di giovani, che dopo la bellissima iniziativa di raccolta fondi in favore della popolazione abruzzese di “Cesa per l’Abruzzo”, ha deciso di operare sul territorio attraverso iniziative che spaziano da opere di beneficenza a manifestazioni culturali e progetti di recupero sociale.

Proprio in questi giorni, Labor Mentis è scesa in piazza con due importanti progetti concatenati tra di loro: “La BefanAllegra” ed “Il muro dei sogni”. I ragazzi dell’associazione, infatti, sono stati presenti con uno stand in piazza De Michele, che continuerà ad esserci anche per tutte le domeniche e le festività del mese di dicembre, per la vendita di una confezione natalizia, comprensiva di panettone, gadget e di una mattonella personalizzata che sarà posata in opera sul muro di piazza Aldo Moro. Parte del ricavato della vendita sarà utilizzato per l’acquisto di giocattoli e di dolciumi che saranno poi distribuiti nel giorno dell’Epifania ai piccoli cesani, mentre la restante parte sarà utilizzata per la realizzazione del “Muro dei sogni”.

Labor Mentis – ribadiscono i ragazzi – opera sul territorio promuovendo un innovativo modus operandi nell’ambito dell’associazionismo che non si piega a nessun intrigo politico, ma apre le porte a tutti coloro che desiderano attivarsi per la promozione socio-culturale del nostro paese senza secondi fini. Infine noi di Labor Mentis – concludono – vogliamo ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno appoggiato la nostra associazione, in primis il signor Luigi Infelice. Ricordiamo, inoltre, i contatti della nostra associazione: e-mail: labormentis@virgilio.it, Facebook: LaborMentis e cellulare: 3282725257”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico