La Confesercenti incontra i vertici provinciali della Guardia di Finanza

di Redazione

Maurizio PolliniCASERTA. Il presidente provinciale della Confesercenti Maurizio Pollini ed il responsabile provinciale Gennaro Ricciardi hanno incontrato il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Francesco Saverio Manozzi, …

… ed il comandante del Nucleo Polizia Tributaria, tenente colonnello Michele Iadarola. Nell’ambito del doveroso saluto istituzionale, Pollini si è congratulato con i rappresentanti delle fiamme gialle per il loro operato sul territorio volto a sopprimere l’illegalità. Inoltre, è stato illustrato il programma di attività messo in campo dalla Confesercenti negli ultimi anni a favore delle imprese per il sostegno e lo sviluppo su tutto il territorio provinciale. Quindi Pollini ha ricordato l’ultima iniziativa messa in atto dalla Confesercenti a livello nazionale contro la contraffazione e svoltasi nelle principali aree fiera della Penisola con il patrocinio del Ministero degli Interni.

“Nell’incontro bbiamo parlato ai rappresentanti della Guardia di Finanza del problema della contraffazione. – dice Pollini – Come Confesercenti abbiamo preannunciato la nostra intenzione di realizzare un progetto volto alla sensibilizzazione del fenomeno ed, inoltre abbiamo chiesto anche il costante controllo del territorio per evitare nuovi ed ulteriori danni alla categoria che soffre la concorrenza del mercato parallelo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico