La casertana Giusy Massaro è la nuova miss Nola

di Redazione

Giusy MassaroCASERTA. La quindicenne di Caserta Giusy Massaro ha conquistato la fascia di Miss Nola al termine di una manifestazione a cui hanno concorso le migliori promesse della passerella.

A premiarla il giornalista Rai Amedeo Goria che è stato anche testimonial della manifestazione. La giovane modella, punta dell’agenzia Five star production di Marilanda Maiello che ne cura l’immagine con i fotografi Mimmo Rollo e Bruno Spagnuolo, è già al suo secondo titolo. Per l’occasione la nuova miss Nola è stata vestita dalla casa di moda di Roma Rum Jungle dei fratelli Giansante.

Per Giusy il successo nella manifestazione di Nola è stato motivo di grande orgoglio perché arriva alla sua prima manifestazione importante. Un battesimo di fuoco impreziosito dalla presenza di un mostro sacro della televisione come Goria che, al termine della premiazione, si è soffermato a chiacchierare con la giovanissima miss per farle i complimenti e per darle qualche piccolo consiglio per avere successo nel modo della moda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico