L’Inter replica a Platini: “Non abbiamo debiti”

di Redazione

Massimo MorattiDopo le parole al veleno del presidente dell’Uefa Michel Platini che aveva accusato Inter, Chelsea e Manchester United, di spendere molto al di sopra delle proprie possibilità e di essere indebitate…

… non si è fatta attendere la replica della società di via Durini che attraverso un comunicato fa sapere: “L’Inter non è una società indebitata – si legge sul sito dell’Inter -. Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l’economia del calcio europeo, ma citando l’Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche. L’Inter non rientra nell’ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa”.

Proprio ieri l’ex stella della Juventus in un’intervista rilasciata al quotidiano inglese Daily Telegraph aveva affermato: “Con le nuove regole proteggeremo il business di Abramovich, Massimo Moratti e Glazer. Sono sicuro che vogliono vendere, ma chi comprerebbe club con tanti debiti? Chi sarebbe così stupido?” .

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico