Calcio, nuovo colpo del S.Arpino: preso l’attaccante Francese

di Redazione

 SANT’ARPINO. La squadra atellana ancora scatenata sul mercato. A 48 ore dall’ingaggio del centrocampista offensivo Giovanni Liccardi, la società del presidente Francesco Capone si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Pasquale Francese.

Il neo bomber ex Vollese, Forio D’Ischia e Falchi Rossi, rappresenta un colpo messo a segno dal presidente Capone straordinario per la categoria. Nella tarda serata di venerdì 23 ottobre, società e giocatore si sono incontrati giurandosi amore e fedeltà.

Il matrimonio tra Francese e l’Asd Città di Sant’Arpino era nell’aria da qualche mese, infatti il vicepresidente atellano Giuseppe Angelino puntava all’acquisto dell’attaccante già prima dell’inizio del campionato. E si deve proprio alla caparbietà e alle capacità persuasive di Angelino se la trattativa con Francese è andata a buon fine.

Quello che è appena iniziato è un torneo molto difficile e competitivo. Tuttavia, se grinta, voglia di vincere e determinazione non mancheranno mai, il Sant’Arpino ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista. Un gruppo di giovani imprenditori con a capo Francesco Capone dalle idee innovative per un calcio diverso e soprattutto trasparente. L’invito alla cittadinanza di sostenere con cuore e passione un progetto che tra qualche anno può davvero diventare un qualcosa d’importante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico