San Marco, sul web le foto della corsa podistica

di Redazione

Mimmo Vagliviello SAN MARCO EV. In ottanta scatti, i momenti più belli della Prima corsa Podistica “Masserie in Festa”, organizzata dall’Amministrazione comunale di Gabriele Zitiello.

E’ sufficiente visitare il sito del Comune, all’indirizzo www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it, entrare nella apposita sezione Galleria fotografica, in home page, per sfogliare, ammirare e scaricare alcune delle foto più rappresentative della manifestazione sportiva che si è svolta domenica 27 settembre.

Lo rende noto l’assessore allo Sport Mimmo Vagliviello (nella foto) che spiega: “Sono tantissimi i partecipanti e i cittadini che ci hanno chiesto un ricordo fotografico di quella che San Marco ricorderà come una delle pagine più belle dello sport e dell’aggregazione degli ultimi tempi. E quindi abbiamo utilizzato lo strumento del web per mettere a disposizione di tutti i curiosi le immagini più rappresentative di quell’evento”.

Gli scatti riprendono la prestigiosa partecipazione della Fanfara della Brigata Bersaglieri Garibaldi durante la deposizione della corona e durante l’esibizione; immortalano gli atleti in attesa della competizione, la tensione prima del fischio d’avvio e lo scatto della partenza; e, infine, i momenti più emozionanti della premiazione finale. Pubblicate sul sito del Comune anche le foto della scuola media Viviani che ha partecipato con un nutrito gruppo di giovani campioni e le immagini della Protezione civile locale che, affiancando gli uomini del Comando Municipale, hanno sapientemente garantito il sereno svolgimento della manifestazione.

“Chi vuole inviare altre foto dell’evento per farle pubblicare sul sito e condividerle con gli altri può inviarcele via mail e le più belle andranno ad arricchire la galleria fotografica che abbiamo creato. Intanto – conclude l’assessore – posso già rassicurare pubblicamente quanti mi hanno già avvicinato per chiedermelo: l’evento sarà ripetuto anche negli anni a venire. Anzi, ringrazio gli atleti locali che mi hanno già dato la loro disponibilità a lavorare fin da subito per l’organizzazione della corsa podistica del prossimo anno”.

Ampio spazio all’evento e alle foto della Prima corsa Podistica anche nel prossimo numero del Magazine comunale che, quasi pronto per andare in stampa, sarà distribuito alle famiglie sammarchesi nel giro di una decina di giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico