La Lazio batte il Villareal con un gol di Rocchi nel finale: 2 a 1

di Redazione

Rocchi autore del gol della vittoriaLa Lazioriesce a superare gli spagnoli del Villareal grazie ad un gol del ritrovato capitan Rocchi.

Gli ospiti partono in quarta e dopo appena 5’ minuti potrebbero passare in vantaggio: clamoroso l’errore di Nilmar che vai via a Kolarov e solo davanti a Bizarri spreca.

La Lazio complici le giocate di Rossi e Senna appare in balia degli avversari, ma al a sorpresa i biancocelesti vanno in vantaggio: lancio di Dabo stop di Cruz e passaggio morbido per Zarate che di sinistro sigla la sua quinta rete stagionale. I

l pari degli ospiti arriva al 40′: Capdevila scodella un bel cross dalla sinistra, Eguren si inserisce da dietro e di testa batte Bizzarri. La ripresa si apre con un’ occasione per Foggia che di testa manda a lato. Al 62’ ancora Lazio: sinistro morbido di Zarate che incoccia il palo.

Le cose non si mettono bene per gli uomini di Ballardini che al 68’ rimangono in dieci per l’espulsione molto contestata di Matuzalem.

I biancocelesti sembrano non risentire dell’uomo in meno e al 72’ potrebbero passare in vantaggio: cross dalla destra di Zarate e Cruz a porta praticamente libera di testa manda fuori. A due minuti dalla fine gli ospiti potrebbero passare con Jorente ma il suo tiro al volo finisce a lato.

Passano appena pochi secondi e l’Olimpico esplode di gioia: cross basso di Kolarov dalla sinistra e Rocchi anticipa il difensore e batte il portiere ospite.

video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico