Primarie Pd, Picierno e Iorio sfidano gli avversari

di Redazione

Pina Picierno e Ida IorioAVERSA. Pina Picierno e Ida Iorio, rispettivamente, la prima, capolista della mozione Franceschini all’Assemblea nazionale e la seconda a quella regionale del Partito Democratico, …

… sfidano gli avversari delle mozioni Bersani e Marino ad un confronto pubblico sulle problematiche che investono la provincia di Caserta e, più in generale, la regione Campania. Il deputato teanese e il dirigente provinciale aversana del Partito Democratico lanciano, dunque, il loro guanto di sfida ai competitors delle altre due mozioni. La necessità di offrire ai cittadini un’occasione in più per valutare la bontà delle proposte legate alle mozioni presentate è stato il motivo di fondo che ha spinto le due esponenti del Partito Democratico alla richiesta di un confronto pubblico con gli altri candidati.

“Le esigenze di riscatto della nostra regione – dichiarano all’unisono Picierno e Iorio – impongono un approfondimento serio ed aperto sulle problematiche che la riguardano. Per questo chiediamo ai candidati delle altre mozioni di confrontarsi pubblicamente con noi chiarendo quali sono i loro programmi e le loro idee per la nostra terra e per il rilancio del partito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico