Castel Morrone, scade il 15 giugno termine per pagamento Ici

di Redazione

IciCASTEL MORRONE. In vista della prossima scadenza fissata al 16 giugno per il pagamento dell’imposta comunale sugli immobili (Ici), il comune di Castel Morrone ricorda che la Legge 126/2008 esenta dall’imposta l’abitazione principale, …

… e che tale esenzione in ogni caso non si applica alle abitazioni principali di categoria catastale A/1 (abitazioni di lusso), A/8 (ville) e A/9 (castelli e palazzi storici).

I pagamenti effettuati tramite apposito bollettino postale dovranno essere corrisposti sul conto corrente n. 17068818 intestatoa “Comune di Castel Morrone – servizio tesoreria Ici” e che i versamenti della rata di acconto 2009 dovranno essere effettuati solo in relazione agli immobili diversi dall’abitazione principale e dalle relative pertinenze, entro la scadenza del 16 giugno prossimo.

L’Ufficio Tributi del Comune è a disposizione per le informazioni di rito nei giorni di Lunedì – Mercoledì e Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12, e nei giorni di Martedì e Giovedì negli orari pomeridiani compresi tra le ore 16 e le 18.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico