- Elicottero precipita nel Casertano: muore donna, ferito pilota
- Covid nel Casertano, altri 179 nuovi positivi 28 febbraio
- Covid, terzo agente del carcere casertano di Carinola morto in pochi giorni
- La studentessa di Medicina, il prof e la mamma: riflessioni via social sul video virale
- Campania, arriva ordinanza di De Luca: scuole chiuse dall’1 al 14 marzo
- Covid, casertano morto dopo richiamo vaccino: “Virus contratto prima”
- Santa Maria Capua Vetere, smaltimento illecito di liquami: sequestrato allevamento bufalino
- Covid nel Casertano, non frena l’ondata di nuovi positivi: +173 al 27 febbraio
- Pompei, dagli scavi emerge un carro da parata nuziale con decorazioni erotiche
- Reinvestiva i soldi del clan dei casalesi: arrestato Massimo Dell’Aversano
L’Udeur lancia proposte ai commissari prefettizi
ORTA DI ATELLA. Questione Eurocompost, viabilità, progetti di edilizia scolastica. Sono alcuni degli argomenti che saranno posti sul tavolo della triade di Commissari prefettizi che da un anno a questa parte sta gestendo le sorti del Comune di Orta di Atella.
Lincontro è convocato per la tarda mattinata di mercoledì, alle 12, quando i vertici locali dei Popolari-Udeur, che hanno chiesto ed ottenuto la riunione, si siederanno al tavolo di Provolo e Co. per discutere di Orta di Atella. E del futuro della cittadina atellana in tema di servizi, vivibilità, e quantaltro la popolazione ha bisogno.
Al centro del vertice – spiega il segretario cittadino Alfonso Di Giorgio – ci sono alcune argomentazioni fondamentali per il futuro della nostra cittadina. Come partito, il nostro intento prioritario è quello di tutelare gli interessi della cittadinanza, soprattutto in merito ad alcune delicate questioni, quali lEurocompost e la viabilità cittadina.
Ma anche i programmi in tema di investimenti nel comparto scuola saranno al centro dellattenzione. Vogliamo fare il punto della situazione sulla refezione scolastica, – aggiunge Di Giorgio – e poi un altro obiettivo è quello di insistere perché si porti avanti il progetto della realizzazione della cittadella scolastica, investimento necessario per lutenza scolastica della nostra cittadina.
Insomma, tra un convegno e laltro (il prossimo sulle politiche sociali si svolgerà domenica mattina), lUdeur ortese sta portando avanti i propri progetti politici.
You must be logged in to post a comment Login