Golino (Liberal): “Sosteniamo Piero Squeglia”

di Redazione

Piero SquegliaMARCIANISE. “In silenzio, così come chiesto dal Partito di Roma, noi dei circoli Liberal di Ferdinando Adornato, abbiamo perseguito fino alla fine l’obiettivo della Costituente Centro al fine di realizzare, nei fatti, quello che sarà il vero partito Udc dopo le elezioni amministrative ed europee del prossimo 6 e 7 giugno.

Lo sforzo è stato immane e di grande sofferenza ma non ha prodotto l’esito sperato nella direzione della costruzione di quel grande Partito, immaginato e voluto da Pierferdinando Casini e lanciato a Roma il 3 e 4 aprile alla manifestazione nazionale della “Costituente di Centro dell’Udc” con tutte le parti che la compongono.
Alla luce di ciò, sempre nell’ottica della costruzione del nuovo soggetto politico e sempre d’intesa con Roma, i circoli Liberal hanno deciso di non presentare la lista ufficiale. Tuttavia un gruppo di iscritti al circolo di Marcianise, che con noi tutti ha condiviso la candidatura dell’On. Pietro Squeglia a sindaco di Marcianise, ha deciso di presentare una lista, collocata al centro, a supporto dell’ex parlamentare denominata “Liberi & Forti con Casini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico