- Covid nel Casertano, altri 200 nuovi positivi al 5 marzo. Oltre 100 guariti e 4 decessi
- De Luca: “Campania ormai in zona rossa, com’era prevedibile”
- Elicottero precipitato nel Casertano: dopo la passeggera morto anche il pilota
- Valle di Maddaloni, per un decennio si appropria dei soldi del Comune: sequestrati beni a ex dipendente
- Aversa, sequestrata fabbrica clandestina di liquidi da “svapo” per sigarette elettroniche
- Covid, rinviate elezioni amministrative: si vota in autunno
- Trentola Ducenta, assalto con sparatoria a portavalori davanti ufficio postale: ferito vigilante
- Autovetture saccheggiate sulle strade nel Napoletano: il servizio di Luca Abete
- Omicidio nel 1994 a Belgrado, latitante serbo arrestato a Teverola
- Reintegrato lavoratore casertano licenziato in piena pandemia: esulta Articolo Uno
Zalayeta torna a Napoli e chiede scusa a società e tifosi
NAPOLI. Dopo essere scomparso in questi giorni senza avvisare nessuno, oggi lattaccante uruguaiano del Napoli, Marcelo Zalayeta, è tornato nel centro sportivo di Castel Volturno porgendo le sue scuse a società e tifosi.
Chiedo scusa ai tifosi, alla società e ai miei compagni di squadra per la mia assenza di due giorni. Lo faccio non per una cosa personale, ma perché è giusto rimarcare che è stata al 100 per 100 colpa mia. È stato uno sbaglio grande. I motivi? Dopo la partita con il Siena il mister mi ha detto delle cose che io ho frainteso. Ho sbagliato a non chiarire subito. A freddo ho capito che le parole del dopo gara erano positive. Ho parlato ieri con Donadoni, mi ha spiegato tutto. Ho sbagliato io, e quindi sono pronto a pagare qualsiasi cosa decida la società.
Ma cosa era accaduto domenica scorsa al Franchi? Donadoni, – spiega il Panteron – nellintervallo, mi ha chiesto perché avevo giocato alla grande con lInter, mentre con il Siena stavo giocando da schifo. Ero nervoso e allora ho equivocato. In realtà il mister mi aveva solo incoraggiato, mentre io ho interpretato male.
Insomma, il caso è risolto, ma adesso, oltre ad eventuali provvedimenti da parte della società di De Laurentiis, tutti si chiedono quale sarà il futuro di Zalayeta. Ora non sono in condizione di parlare del futuro, – risponde lattaccante – vedremo più avanti, insieme alla società. Io comunque sono tornato, e per quanto riguarda domenica prossima sono disponibile. Decide il mister.
You must be logged in to post a comment Login