Vip, poliziotti e amministratori si sfidano “con il cuore”

di Redazione

 AVERSA.Lo stadio‘Rinascita’ di Aversa ha ospitato sabato 23 maggiola sesta edizione de”La Sfida del cuore”, una partita di calcio tra la Nazionale Vip Tv ed una rappresentanza del Commissariato di Polizia di Stato di Aversa e dell’Amministrazione comunale. video

Un evento di sport, spettacolo e solidarietà che ha l’obiettivo sensibilizzare i partecipanti sull’Atassia, patologia che colpisce solo in Italia più di 5000 persone di ogni età, sesso ed etnia comportando molte complicanze anche agli organi vitali.

L’organizzazione, anche quest’anno, è stata affidata aPaolo Zengara, referente dell’associazione Aisa. Il ricavato è stato interamente devoluti a fini della ricerca scientifica.

Tra i “vip” sono scesi in campo Leon (“Amici”), Glauco Dolci (ex tronista), Raffaello Balzo (attore “Un posto al Sole – Centovetrine”), Francesco Benigno (attore), Toto Schillaci (ex calciatore Juventus-Nazionale italiana), Giovanni Conversano (ex tronista), Maetto Guerra (“Uomini e Donne”), Ciro Petrone (attore di “Gomorra”), Amato Scarpellino (“Amici) e tanti altri allenati dal “Pierino” Alvaro Vitali.

Per la polizia e l’amministrazione c’erano il questore Guido Longo, Antonio Santoro, Angelo Pagliara, Alfredo Vargas, Ivan Greco, Paolo Costanzo, Tommaso D’Abrosca, Luigi Campaniello, Marco Ciriolo, Antimo Diomaiuta, Vincenzo Tescione, Domenico Vitale, Luigi Della Vecchia, Giuseppe Vargas, Michele Golino, Gino Della Valle, Stefano Di Grazia, Luigi Menditto, Alfonso Oliva, Nicola Cantone, Salvatore De Gaetano.

Anch’essi in campo, ma ad occuparsi della sicurezza il dirigente del Commissariato Eliseo Nicolì, il vice Luigi Graziano, l’ispettore Pietro Vinciguerra e l’assistente capoRosanna Sabino.

VIDEO
(Usa il tasto “HQ” per guardare in alta qualità)

“Sfida con ilcuore”1^ parte

728x90 coppia

“Sfida con ilcuore”2^ parte

468x60 lui lei

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico