Europee, Ag-Giovani Pdl in piazza per Silvestris

di Redazione

Silvestris con Gianfranco Fini AVERSA. Azione Giovani e i Giovani della Libertà di Aversa hanno organizzato nella mattinata di domenica 17 maggio un gazebo in via Roma per presentare alla cittadinanza l’onorevole Sergio Silvestris, …

… giovane candidato del Pdl alle elezioni europee e consigliere regionale in Puglia, dove nel 2005 fu eletto con oltre 19mila voti. Tanta gente presente e tantissimi i giovani di Ag-Pdl in prima fila, guidati dal presidente di Ag Aversa Giuseppe Lucariello.

Il consigliere comunale di An-Pdl e dirigente nazionale di Azione Giovani, Gianmario Mariniello, commenta: “Sergio Silvestris è un giovane come noi. Ha fatto tutta la trafila giovanile, prima nel Fronte della Gioventù e poi in Azione Giovani. E’ la dimostrazione di come in politica la gavetta serva, specialmente ai più giovani. A breve Silvestris verrà ad Aversa per incontrare il circolo di Azione Giovani e tutti gli amici del Pdl che ci sono sempre stati vicini. Stamane abbiamo incontrato tantissimi simpatizzanti del Pdl che con grande piacere si sono fermati sotto il nostro gazebo per avere materiale in vista delle elezioni europee. Il nostro obiettivo è portare un grande consenso giovanile al Pdl”.

Nella foto Silvestris con Gianfranco Fini

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico