San Marco, on line le delibere del Consiglio Comunale

di Redazione

Lorenzo D’Anna SAN MARCO EVANGELISTA. Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale di Gabriele Zitiello all’insegna della trasparenza e della partecipazione.

Da oggi, infatti, anche le delibere di Consiglio comunale sono pubblicate sul sito internet del Comune, www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it/. Dopo la messa in rete delle delibere dell’esecutivo cittadino, il presidente del Consiglio Lorenzo D’Anna (nella foto)aveva preannunciato, attraverso le pagine dell’ultimo numero del Magazine comunale, la stessa trasparenza anche per gli atti del Consiglio.

“Quando il Consiglio Comunale mi ha conferito l’onore di presiederlo – ha ricordato D’Anna -, mi sono impegnato affinché questo civico consesso fosse la sede naturale del più ampio e trasparente confronto politico tra le parti”. Il Presidente ha ricordato come il Consiglio comunale sia “il massimo organo di rappresentanza della comunità locale, l’organo di indirizzo e controllo dell’attività esecutiva”. E per questo, ha detto “le sue deliberazioni rappresentano atti fondamentali per la città e per i cittadini e quindi rendere quanto più possibile fruibile e conoscibile a tutti queste delibere è necessario e fondamentale per garantire quella trasparenza e quella partecipazione che – ha infine concluso il presidente – sono i punti fondamentali di un’Amministrazione davvero vicina alle istanze della comunità che è chiamata a rappresentare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico