Caivano, concorso letterario “Narrando”

di Redazione

ALBUSedizioni CAIVANO. ALBUSedizioni bandisce la seconda edizione del concorso letterario Narrando, che ha come scopo la pubblicazione dell’opera prima classificata nell’omonima collana: Narrando.

La scorsa edizione è stata vinta da Mezzo pieno il bellissimo romanzo di Raffaella Santulli. Si può concorrere inviando un romanzo inedito, o raccolta di racconti a tema libero della lunghezza massima di 75 cartelle dattiloscritte a 30 righe per 60 battute spazi inclusi.

Saranno premiati i primi 5 classificati:
1° classificato: targa, diploma, un libro Albus e pubblicazione dell’opera con regolare contratto di edizione.

2° e 3° classificato: targa, un libro Albus e diploma .
4° e 5° classificato: medaglia e diploma.
  • L’editore si riserva il diritto di proporre un contratto di edizione anche ad altri, nel caso la giuria giudicasse altre opere degne di pubblicazione.
  • Le opere vanno inviate in formato cartaceo (2) copie,unitamente ad un breve curriculum letterario a: ALBUSedizioni “Concorso Letterario Narrando”, Via Donadio 7, 80023 Caivano (Napoli), entro e non oltre il 10 MAGGIO 2009 (farà fede il timbro postale). Sulla prima pagina dell’opera specificare il titolo dell’opera e i dati dell’autore: nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono ed indirizzo e-mail. Gli elaborati non saranno restituiti.
  • Per spese di segreteria è richiesto un contributo di euro 10,00, da inserire in busta con gli elaborati o da versare sul conto postepay n. 4023 6004 4555 5370 intestato a Rita Esposito, Allegare all’opera fotocopia dell’avvenuto versamento oppure confermare data e luogo del versamento tramite e-mail concorsi@albusedizioni.it unitamente al testo in concorso.
  • Il giudizio della giuria è insindacabile.
  • I vincitori saranno avvisati dalla casa editrice.
  • Notizie sul concorso saranno pubblicate sul sito www.albusedizioni.it e su riviste e giornali e siti letterari.
  • Per ulteriori informazioni telefonare al 339.2740860 oppure scrivere a info@albusedizioni.it.
  • SCADENZA: 10 Maggio2009
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico