Trasporto abusivo di rifiuti speciali, arrestato 46enne maddalonese

di Redazione

 VALLE DI MADDALONI. Proseguono, nel territorio della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, i servizi di prevenzione e repressione degli illeciti in materia di tutela e salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica, …

… reati che costituiscono un vero e proprio flagello per tutto il territorio della provincia. Nel primo pomeriggio di venerdì 20, a Valle di Maddaloni, una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha proceduto al controllo di un autocarro che stava circolando lungo laStrada provinciale335 carico di rifiuti.

 Al controllo dei militari il mezzo è risultato privo di qualsiasi licenza per il trasporto di rifiuti, pertanto il conducente è stato arrestato. Si tratta di G.M., 63 anni, di Maddaloni, incensurato. L’autocarro fermato era carico di svariati metri cubi di rifiuti ingombranti e speciali consistenti in materiali di risulta delle opere di costruzione e di demolizione di manufatti. In applicazione della nuova normativa sul trasporto e lo smaltimento dei rifiuti G.M. è stato dichiarato in arresto e domani mattina sarà celebrato il rito direttissimo. I rifiuti trasportati e l’autocarro sono stati posti in sequestro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico