- Da Londra a Frignano in piena pandemia: il “folle sogno” del pizzaiolo Attilio Mottola si realizza
- Agro Aversano, da terra di camorra a terra di legalità: reportage di Rainews24
- Covid nel Casertano, altri 8 decessi al 15 gennaio. Netto calo di positivi attivi
- Santa Maria Capua Vetere, incendio in casa: grave 93enne soccorsa dai Vigili del Fuoco
- Troppi contagi, il comune casertano di Presenzano diventa “zona rossa”
- De Luca: “Campania gialla. Nessun rompete le righe o è suicidio”
- Napoli, negozio sblocca e rivende cellulari rubati: blitz di Luca Abete
- Scuola, studenti presidiano Usr Campania: “Vogliamo rientrare il 25 in sicurezza”
- Covid, Campania resta in zona gialla: indice Rt inferiore a 1
- Teo Luzi nuovo comandante generale dell’Arma dei Carabinieri
Ingenito rescinde il contratto con la Normanna
AVERSA. LAversa Normanna, nellintento di dare una scossa allambiente, ha chiesto al giocatore Francesco Ingenito di compiere un passo indietro ed in maniera consensuale ha rescisso il contratto con lattaccante di Somma Vesuviana.
Nello stesso tempo ha riammesso nella lista dei quindici senior la punta Massimo Perna, che in queste settimane si è comunque allenato con la squadra granata.
A Checco Ingenito va il nostro ringraziamento ed il nostro affetto per tutto quello che ha dato in questi anni di militanza nellAversa Normanna, afferma il presidente Giovanni Spezzaferri. E stato determinante per la conquista della Coppa Italia e soprattutto lo scorso anno per la vittorie in campionato e nella poule scudetto. Mi auguro che, così come abbiamo concordato, il giorno in cui deciderà di appendere le scarpette al chiodo, scelga di entrare nel nostro staff dirigenziale.
Felicissimo Perna per essere tornato a disposizione di mister Cioffi. Sono contento del mio rientro in rosa. E stato un mese difficile, ora spero di ripagare alla fiducia che la società e il mister mi hanno concesso. Ad Aversa ormai sono di casa. Ho continuato ad allenarmi con la squadra, quindi non ho problemi di inserimento. Adesso voglio dimostrare le mie doti ai tifosi che mi conoscono poco e fare qualcosa di positivo per la squadra. Ringrazio la società, lallenatore e direttore De Vito che mi hanno concesso questa nuova possibilità.
You must be logged in to post a comment Login