Festa di Ferragosto nel Parco Rodari

di Redazione

Eugenio Di SantoSANT’ARPINO. Si svolgerà venerdì sera, dalle 21 alle 24, in occasione della giornata di ferragosto, la festa organizzata in collaborazione con l’associazione “il Talimè” e patrocinata dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.

Dopo la festa di mezza estate ospitata dal Parco Cirillo lo scorso week end, un’altra iniziativa che l’amministrazione comunale ha voluto regalare ai santarpinesi rimasti in paese. Location della festa il Parco giochi “Rodari” che, per l’occasione, ospiterà gli stand che offriranno ai visitatori panini ed altre specialità gastronomiche al costo di un solo euro. La serata sarà allietata dalla musica dal vivo con canzoni degli anni 60 e 70 e saranno offerte a tutti, gratuitamente, fette di anguria.

Il ferragosto – ha dichiarato il primo cittadino – rappresenta tradizionalmente un momento di festa e di allegria da trascorrere insieme agli altri. Il nostro intento è, dunque, quello di rendere possibile questo momento di gioia anche a chi non trascorre le vacanze nelle località turistiche. Come avevamo promesso, la nostra attenzione è rivolta soprattutto a chi, nonostante il caldo di questi giorni, è rimasto a casa. Dopo la festa di mezza estate dello scorso fine settimana che, tra l’altro, ha riscosso un grande successo, addirittura superiore ad ogni aspettativa, anche questa festa rappresenta un’occasione per chi vuole trascorrere una piacevole serata estiva senza allontanarsi troppo da casa. Il mio ringraziamento e quello dell’intera amministrazione comunale va soprattutto ai volontari che, ancora una volta, hanno dimostrato la loro grande disponibilità e il loro attaccamento alla propria comunità. Ringrazio, quindi, gli organizzatori che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, Paolo Petrone, Domenico Limone, Nicola Della Rossa, Gennaro Del Prete e Antonio Turino e sono certo che, anche questa volta, l’iniziativa sarà molto gradita e che riscuoterà un grandissimo successo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico