“Un’estate in piscina” per i ragazzi carinaresi

di Redazione

Piscina con bambiniCARINARO. Dieci giorni di divertimento in piscina per 30 ragazzi, di età compresa tra i 6 e i 15 anni.

E’ questo il nuovo progetto promosso dall’amministrazione comunale di Carinaro, guidata dal sindaco MarioMasi,in collaborazione con il consorzio Agape, che intende offrire a 30 minori la possibilità di una vacanza di 10 giorni presso la piscina “Free time” di Parete. Il calendario prevede 5 giorni per il mese di luglio dal 21 al 25, ed altri 5 per il mese di agosto, precisamente dal 4 all’8. I genitori dei ragazzi interessati sono tenuti ad inviare, entro il 15 luglio, presso i servizi sociali del comune, una domanda di partecipazione, allegano certificazione Isee, stato di famiglia e certificato medico attestante la salute del proprio figlio. I minori, che saranno scelti in base ad una graduatoria tenendo conto del reddito,alle ore 9 del mattino saranno accompagnati presso il luogo di divertimento da animatori specializzati ed accompagnatori che vigileranno sui ragazzi fino alla fine del periodo indicato. Il rientro è previsto per le ore 16. Ai ragazzi, inoltre, sarà offerto quotidianamente un pasto giornaliero.

Le domande di partecipazione sono disponibili presso l’Ufficio Assistenza, al piano terra della casa comunale, oppure si possono scaricare direttamente cliccando QUI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico