Imbrattata sede An di Casapulla, interrogazione di Coronella

di Redazione

La sede di An a Casapulla imbrattataCASERTA. Il senatore Gennaro Coronella, presidente della federazione An di Caserta, ha presentato una interrogazione al Ministro dell’Interno per sollecitare interventi urgenti relativamente ad un atto di vera e propria intimidazione perpetrata da ignoti a danno del circolo di An di Casapulla.

Il 17 novembre scorso, infatti, ignoti imbrattarono le sede di An di Casapulla disegnando con vernice rossa i simboli di falce e martello e della stella a quattro punte, destando la viva preoccupazione degli iscritti del circolo e della comunità locale.

Gennaro Coronella“Esprimo viva solidarietà nei confronti del presidente del circolo An di Casapulla, Andrea Martusciello, e di tutti gli iscritti per il vile gesto subito. Lo sconcerto che ha destato l’accaduto e la solidarietà che si è levata da tutta la comunità locale mi spingono a chiedere a tutti gli iscritti di andare avanti nella battaglia politica sulla problematica della sicurezza dei cittadini. Non saranno certamente quattro scritte a fermare il cammino di una classe politica, quella di An, che a Casapulla si conquista ogni giorno la stima e il consenso della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico