Inaugurato il Circolo della Libertà

di Redazione

Sebastiano Della Gatta con l'europarlamentare Riccardo VentreGRICIGNANO. Nutrito di parterre di ospiti per l’inaugurazione del Circolo della Libertà di Gricignano, tenutasi domenica scorsa nella sede di Piazza Municipio.

Tra questi spiccavano l’europarlamentare di Forza Italia Riccardo Ventre e il coordinatore regionale dei Circoli della Libertà Marcello Di Caterina. A fare gli onori di casa, il presidente del circolo gricignanese Sebastiano Della Gatta, assieme agli iscritti e ai soci fondatori: i consiglieri comunali di opposizione “Alternativa per Gricignano” Carmine Della Gatta, capogruppo, e Giuseppe Iuliano, Giuseppe Angeli, Giovanni Esposito, Vincenzo Cassandra, Domenico Chiatto, Pietro Romano, Giuseppe Pellecchia, Giovanni Maisto, Francesco Di Foggia, Alfredo Di Lorenzo, Paolo Aquilante. Presenti, inoltre, i segretari dei partiti politici cittadini, rappresentanti di associazioni e molti cittadini.

Guarda le foto (clicca x ingrandire)

da sin: Sebastiano Della Gatta, Marcello di Caterina, Riccardo Ventre, Andrea Aquilante il pubblico, tra cui esponenti politici locali
Della Gatta con Ventre il brindisi
Il Circolo della Libertà in Piazza Municipio Ventre e Di Caterina con i soci fondatori del circolo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico