- Traffico di rifiuti dal Casertano verso Puglia e Abruzzo: sequestrate 13mila tonnellate
- Terrorismo, catturato nel Casertano armiere della strage di Nizza
- Sparata dal marito carabiniere: muore Annamaria Ascolese
- Alitalia, tensione durante manifestazione lavoratori a Roma
- Covid, verso il nuovo decreto. Il coprifuoco resta alle 22
- Poliziotto travolto in moto durante servizio: a Napoli i funerali solenni
- Filiera del falso: 873 macchinari sequestrati e 22 denunce tra Napoli e provincia
- Napoli, rimosso murale di ragazzo defunto: familiari protestano
- Campania, vaccinato il 100% degli ultra80enni deambulanti
- Napoli, scoperti due circoli abusivi e un bar in attività: 25 persone multate
Primarie, Adinolfi ad Aversa il 4 ottobre
AVERSA. I bloggers di Generazione U hanno lasciato il mondo delle “chiacchierate in rete” e, dopo aver raccolto in Campania 1200 firme a sostegno di 11 candidati all’Assemblea costituente nazionale, ora incontrano la società civile per presentare il loro manifesto programmatico.
Il primo incontro è fissato pergiovedì 4 ottobre alle ore 17, nella sala consiliare di piazza Municipio del Comune di Aversa, condibattito, presentazione dellibro “Generazione U”e ilmanifesto programmatico della lista, insieme con l’autore e candidato alla segreteria nazionale del Pd, Mario Adinolfi, il capolista del collegio n. 3di Aversa, Nicola del Piano, studente universitario di 23 anni, e il consigliere indipendente Amedeo Cecere, insieme ad altri esponenti della politica e della società civile locale eregionale per discutere e ragionareintorno alpartito che sta nascendo.
Alle ore 18.30, invece, i bloggers si ritroveranno nella sala congressi dello Sheridan’s di Cardito, in via Venezia, zona Masseria Sollo, dove ilAdinolfi discuterà di “Generazione U” con capolista del Collegio 15 (Afragola), che presenterà gli altri ragazzi del gruppo, e con Vincenzo Concas della sezione cittadina della Margherita. Atteso anche il sindaco di Cardito Giuseppe Barra.
You must be logged in to post a comment Login