La New Volley Gricignano conquista la serie C

di Redazione

il team della New Volley GricignanoGRICIGNANO. Le ragazze della “New Volley Libertas – Gricignano” conquistano l’accesso al campionato nazionale di serie C con quattro giornate d’anticipo grazie al 3-0 inflitto all’Ischia sul campo amico della scuola media “Pascoli”. All’interno il servizio video

il team della New Volley GricignanoUn risultato che il grande lavoro profuso dal team gricignanese nel corso della stagione, oltre a tutti coloro che sono stati vicino alla squadra, supportandola anche in trasferta. Una stagione che ha segnato anche un record da parte delle ragazze guidate dal mister Luciano Della Volpe: 21 vittorie su 22 gare. Centrato il principale obiettivo della serie C, ora la squadra punta a chiudere alla stragrande il campionato, cercando di vincere gli ultimi quattro match rimasti, a cominciare da quello in programma il prossimo 15 aprile ad Aversa contro il “Centro Santulli”.

il team della New Volley GricignanoQuesta la rosa della “New Volley”: Rosa Alterio, Laura Bernardo, Anna Cataffo, Fabiana Di Caprio, Ilaria Dubbioso, Manuela Faggiano, Maddalena Festa, Annarita Iadicicco, Manuela Marzano, Teresa Mastroianni, Adele Monaco, Luisa Russo, Manuela Sergi, Ivana Sozio, Giuseppina Stellato, Daniela Tarantino, Maria Tarantino.

Allenatore Luciano Della Volpe, Allenatore in seconda Antimo Del Prete, Assistente Allenatore Imma Dello Iacono, Preparatore atletico Lucio Cammarosano, Massaggiatrice Sara Marrone, Scoutman Giuseppe Pezzella.

il team della New Volley Gricignano

Presidente onorario Antonio Di Ronza, Presidente Lello Della Volpe, Vicepresidente Raffaele Petrarca, Direttore sportivo Rosalba Diretto, Segretario Rosa Andreozzi, Responsabile Leva Raffaele Carpiniello, Dirigente accompagnatore Mimmo Musto, Web master Luca Tasquier, Public relations Agostino Sozio.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “New Volley Libertas” è stata fondata nell’aprile del 2005 da un gruppo di appassionati che dopo anni di collaborazioni con altre società sportive, ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza dedicandosi solo ed esclusivamente all’attività promozionale della pallavolo ed ai settori giovanili, con l’obiettivo di far crescere i ragazzi/e e con la speranza di vederli un giorno giocare magari in qualche grossa società. Le proprie attività ludiche ed agonistiche si svolgeranno, per il momento, nell’ambito della Provincia di Caserta. La “New Volley Libertas” è aperta a qualsiasi collaborazione con altre società sia della provincia di Caserta che della regione Campania.

Il sito della “New Volley Libertas – Gricignano”

Il Video

Servizio di Antonio Taglialatela
Video-Editing Franco Spinelli

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico