Calunniatori, violenti e mistificatori

di Antonio Taglialatela

DSORTA DI ATELLA. “La solita accozzaglia che da sempre sta conducendo una guerra personale e velenosa con azioni violente e calunniose non consentendo il regolare svolgimento di diversi consiglio comunali e arrivando a minacciare anche le famiglie dei massimi esponenti della maggioranza presso le proprie Case, altera i fatti con astuzia e in mala fede, atteggiandosi a vittime per cercare di carpire una credibilità politica che non hanno e non potranno mia avere.

E certamente non può dargliela il segretario provinciale del PRC perché egli stesso ha poca credibilità politiSalvatore Del Preteca a livello provinciale, come efficacemente messo in evidenza l’altro giorno dal sindaco Salvatore Del Prete.

VERGOGNATEVI


Noi non sappiamo se veramente sarà attuato il proposito annunciato di disertare i futuri consigli comunali. Se così sarà si evidenzierà ancora una volta la mancanza di confronto politico e amministrativo da parte di Rifondazione Comunista su tutto ciò che interessa la vita politica e sociale di Orta di Atella, abituata solo a mistificare e a calunniare non rispettando le sedi democratiche del confronto e raffronto. Ci piace ricordare che la nostra non è una visione prettamente di parte dal momento che autorevoli esponenti del PRC sia provinciali che regionali hanno espresso solidarietà al consigliere regionale Brancaccio e al sindaco Del Prete sottolineando l’inadeguatezza e la miopia politica della dirigenza ortese di Rifondazione la cui sede è divenuta una dependance familiare!”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico