Aversa, riapre il Parco Pozzi: le spettacolari immagini aeree della città

di Redazione

Aversa – Le spettacolari immagini aeree della Città di Aversa e del Parco Pozzi, realizzate da Stefano Sellitto, quelle che proponiamo nel giorno della riapertura, prevista in serata, alle 19.30, dell’area verde situata nel cuore della città normanna.

Il sindaco Enrico de Cristofaro, intanto, ringrazia “i cittadini che mi ha sollecitato per l’apertura del parco sia in campagna elettorale che in questi primi giorni da sindaco. Ho assunto l’impegno con la Città per l’immediata riapertura e giovedì manterremo questo impegno”.

L’apertura del parco, per una prima fase, sarà provvisoria. Si potrà accedere da un solo ingresso, quello principale ubicato in via Roma-via Filippo Saporito e l’area sarà aperta al pubblico fino alle 22.

Il primo cittadino rivolge un appello agli aversani e a tutti i fruitori del parco: “Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per mantenere il Parco Pozzi in uno stato di decoro. Ricordiamoci tutti che è un bene comune ed appartiene a tutti noi. Confido nel senso di responsabilità di tutti affinché il parco resti in perfette condizioni”.

In alto il VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico