Home

Mia Sposa 2019: Andrea Sannino, Peppe Iodice e Fatima Trotta gli ospiti del weekend

Andrea Sannino, Peppe Iodice e Fatima Trotta sono gli attesissimi ospiti dell’ultimo week end della 13esima edizione di Mia Sposa – La Fiera degli sposi e della cerimonia in scena dal 5 al 13 ottobre presso l’area esterna del parco commerciale Auchan di Giugliano.

L’edizione 2019 della manifestazione ideata da Marcello Damiano coniuga la bellezza al talento aggiungendo un pizzico di comicità. “Abbiamo pensato ad un parterre di ospiti variegato che potesse accontentare tutto il nostro pubblico. Lo scorso week end con Luca Onestini abbiamo portato la bellezza e la genuinità di un ospite fortemente apprezzato dal pubblico femminile e non solo.  Ma c’è grande fermento anche per i protagonisti di Made in Sud, Peppe Iodice e Fatima Trotta, presenti in fiera rispettivamente sabato e domenica”, racconta Damiano. Sabato 12 ottobre sarà anche la volta di Andrea Sannino che, ospite dell’atelier Punto Zero, durante la sfilata regalerà un momento romantico ai futuri sposi.

“Sono soddisfatto dei risultati raggiunti fino ad ora. Abbiamo ampiamente superato le nostre aspettative. Insieme al mio team e alla dirigenza del parco commerciale Auchan di Giugliano – che ha scelto di ospitarci per il secondo anno consecutivo – abbiamo riscontrato, con grande soddisfazione, il superamento dei risultati che ci eravamo prefissati per questa edizione” aggiunge ancora il patron.

Attenzione agli sposi e non solo: per quest’anno, il team di Mia Sposa ha scelto di premiare anche i propri espositori con una serata speciale ed esclusiva presentata dallo speaker dello stadio San Paolo, Decibel Bellini – Mia Sposa Awards – nel corso della quale sono premiati alcuni partner che hanno preso parte alla fiera. “E’ un atto dovuto per chi lavora con il mio team affinchè tutto questo sia possibile. Senza i partner e gli espositori, Mia Sposa non avrebbe ragione di esistere. Insieme creiamo questo fantastico evento che è una vera e propria esperienza per i futuri sposi.  Una premiazione simbolica per dire grazie a chi, da anni, con costanza e determinazione crede in questo progetto”, conclude Damiano.

Nell’aera espositiva di 7000mq allestita ad hoc decine e decine le coppie di sposi che sono accorse per organizzare e curare in ogni dettaglio il giorno delle nozze. La fiera, aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 21.30 mentre la domenica dalle 100 alle 22.30, ha un calendario fittissimo di appuntamenti. Non solo bridal couture: nei prossimi giorni ampio spazio sarà dedicato ai più piccoli presenti in passerella venerdì 11 ottobre con il defilè di De Vitto. Ritornano i fashion show della manifestazione nel week-end conclusivo. Sabato 12 ottobre in passerella le collezioni 2020 di Punto Zero e Maison Notaro. Domenica 13 ottobre sfileranno le creazioni di Maison Mirage, My Bride Couture e Junior e Atelier Anna Ferrillo. A chiusura Francesco Arena Atelier che vestirà la bellissima Fatima Trotta.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico