Gricignano, questioni Puc e Zona Nato: il sindaco Santagata incontra il Pd

di Redazione

Nella mattinata di domenica 6 ottobre, nella sede del circolo Pd di Gricignano, in piazza Municipio, si è tenuta una riunione partecipata degli iscritti e simpatizzanti del partito in cui sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Vincenzo Santagata, il vicesindaco Anna Michelina Caiazzo e il consigliere comunale Gianluca Di Luise.

Affrontati, in particolare, due argomenti: il Puc – Piano urbanistico comunale e il nuovo assetto Us Navy per quanto concerne le infrastrutture da realizzarsi nella zona delle cosiddette “Cooperative” (o “Zona Nato”) e l’escussione della polizza fideiussoria. Facendo una sommaria ricostruzione degli argomenti, il sindaco Santagata ha chiarito che tali questioni devono essere affrontate e portate a risoluzione.

Si è parlato, inoltre, del coinvolgimento e della partecipazione sulle questioni istituzionali da parte delle strutture partitiche che sostengono la maggioranza, in primo luogo Pd e i circoli Osservatorio Politico e Gim – Gricignano in Movimento. Al termine, i presenti si sono impegnati a ripetere con maggiore frequenza gli incontri tra i partiti della maggioranza ed i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico