Teverola

Teverola, grande festa all’IC “Ungaretti” per il nuovo anno. Caputo: “Il cambiamento siamo noi”

Teverola – Grande festa all’istituto comprensivo statale “Ungaretti” di Teverola per l’inizio del nuovo anno scolastico. La campanella, stamani, è suonata tra cartelloni di benvenuto, musica, giochi, clown, palloncini. Un “piccolo grande mondo” allegro e coloratissimo che ha accolto alunni e genitori, messo in piedi dalla dirigente Adele Caputo, insieme al corpo docente e al personale scolastico.

“Per consentire il regolare avvio dell’anno scolastico il lavoro è stato tanto, immane, non solo da parte mia in termini di gestione ed organizzazione, e mi piace ricordare scherzosamente anche quello di ‘capo cantiere’, ma soprattutto quello dei collaboratori scolastici, del personale amministrativo, del mio staff, tutti loro hanno corso con me!”, ha commentato la preside Caputo.

“Siamo pronti per una nuova avventura al servizio della nostra comunità. Ogni inizio è sempre una nuova avventura, un’avvincente sfida”, ha sottolineato la dirigente, augurando “Buon Anno alla nostra grande famiglia scolastica, agli alunni che torneranno con occhi diversi, ai genitori, al personale Docente e Ata, al Consiglio d’Istituto, alla dsga Carmela Mariano, sempre al mio, fianco ed anche a me!”. E conclude dando la carica: “Il cambiamento siamo noi, siamo con orgoglio la scuola pubblica!”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Condividi con un amico