Furti di autocarri Iveco Daily nel Casertano: arrestato 41enne di Scafati

di Redazione

Gli agenti della Squadra mobile di Caserta hanno sottoposto a divieto di dimora in Campania, su disposizione del tribunale salernitano di Nocera Inferiore, il 41enne P.A., di Scafati (Salerno), accusato di ricettazione aggravata e continuata.

L’indagine ha avuto origine da una serie di denunce di furti di autocarro, tutti del tipo Iveco Daily, nei comuni della provincia di Caserta. Coordinati dal pm Davide Palmieri, i poliziotti – tramite l’analisi di immagini di videosorveglianza, delle targhe di numerose autovetture e di informazioni attinte da testimoni – hanno accertato che gli autocarri venivano condotti a Scafati, individuando nel marzo scorso il luogo esatto in cui erano nascosti, all’interno di un capannone.

In quel deposito, dove venivano rinvenuti diversi autocarri, molti parzialmente smontati, tutti risultati rubati, veniva rintracciato il 41enne oggi arrestato nei cui confronti l’autorità giudiziaria, a seguito delle risultanze investigative raccolte, ha emesso il provvedimento restrittivo.

IN ALTO LE FOTO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico