Dramma a Benevento, lancia figlio neonato in una scarpata e poi lo uccide colpendolo con bastone

di Redazione

E’ stato trovato morto in un fossato lungo al statale Telesina, all’altezza di Solopaca, nel Beneventano, un neonato di 4 mesi ucciso dalla madre. Secondo i carabinieri, la donna, di 34 anni, dopo aver urtato il guardrail mentre era alla guida di una Opel Corsa, si sarebbe fermata e avrebbe lanciato il piccolo nella scarpata. Poi sarebbe scesa nel dirupo e lo avrebbe colpito a bastonate.

L’allontanamento della donna, insieme con il neonato, era stato denunciato qualche ora prima dal convivente nell’Avellinese. La donna, originaria di Campolattaro, è piantonata in ospedale, in stato di fermo disposto dalla Procura. Delle indagini si occupano i carabinieri della stazione di Solopaca e del nucleo operativo della compagnia di Cerreto Sannita.

I militari dell’Arma hanno ascoltato parenti e conoscenti della donna e anche il compagno di lei.  Ancora da chiarire il motivo per cui la 34enne si sia allontanata da casa nella tarda serata di ieri, portando con sé il bambino che poi ha deciso di uccidere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico