Nadia Toffa, morta la nonna Maria: non ha retto al dolore per la perdita della nipote

di Redazione

Aveva 97 anni e sembra non abbia retto al dolore per la perdita dell’amata nipote. Così la famiglia Toffa ha dovuto affrontare un altro doloroso lutto, quello di Maria Cocchi, nonna di Nadia, la giornalista de Le Iene deceduta lo scorso 13 agosto, all’età di 40 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro.

La famiglia Toffa, già straziata dalla tragedia di Nadia, ha mantenuto il più stretto riserbo sulla notizia, volendo vivere questo ulteriore momento delicato lontana dai riflettori. Poi alcuni giornali locali hanno riferito della scomparsa della 97enne, i cui funerali si sono svolti lo scorso 20 agosto a Cerveno, piccolo comune di circa 700 abitanti nella Val Camonica, in provincia di Brescia, dove la donna viveva da tempo.

Era la più anziana della comunità, nella quale nonna Maria viene ricordata da tutti per la sua generosità e per la sua simpatia. Nata il 25 gennaio del 1922 a Braone, altro piccolo comune della valle lombarda, si è trasferita a Cerveno per sposare Enrico, da cui ha avuto tre figlie (una delle quali è la madre di Nadia) e cinque nipoti, tra cui la storica conduttrice del programma Mediaset.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico