Cesa, trasporto scolastico per materne ed elementari: al via iscrizioni

di Redazione

L’amministrazione comunale di Cesa intende istituire il trasporto scolastico per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Il servizio è riservato ad un numero di un complessivo di 60 alunni. In questi giorni, infatti, è stato pubblicato un avviso a firma dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Antimo Dell’Omo.

Il servizio non sarà istituito qualora non si raggiunga un numero di iscritti minimo tale da giustificare l’istituzione dello stesso. I genitori degli alunni residenti nel Comune di Cesa e frequentanti la scuola dell’infanzia “Angeli di San Giuliano” e la scuola primaria “Rodari”, interessati alla fruizione del servizio trasporto scolastico per l’anno scolastico 2019/2020, sono invitati a presentare la loro richiesta di ammissione al servizio, da redigere su appositi modelli disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e sul sito internet del Comune, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cesa entro il 15 settembre 2019.

Il servizio di trasporto scolastico decorre a far data 1 ottobre 2019. Il costo del servizio per l’anno scolastico 2019/2020 (ottobre-maggio) è stato determinato in 156 euro annui per alunno. Ogni ulteriore informazione in merito sarà fornita dall’Ufficio Pubblica Istruzione, aperto al pubblico la mattina dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 (telefono 081.815.43.13).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico