Cesa, Festa della Mortadella in piazza il 31 agosto

di Redazione

Anche quest’anno è confermato a Cesa l’appuntamento con la “Festa della Mortadella” organizzata dal Buena Vista Social Club. L’evento è dedicato ad un’eccellenza gastronomica gustata ed apprezzata in tutto il mondo e si svolgerà sabato 31 agosto, dalle ore 20, in piazza De Michele.

I partecipanti avranno la possibilità di assaggiare questo delizioso salume in diverse varianti: al sugo, arrostita, liscia e accompagnata dal provolone piccante, il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino asprinio. Le degustazioni saranno totalmente gratuite e la serata si concluderà anche con un finale gastronomico a sorpresa.

“Siamo fieri di essere riusciti ad organizzare per il secondo anno consecutivo questa festa. – afferma il gruppo del Buena Vista Social Club – Quest’anno, inoltre, la manifestazione ha un valore aggiunto poiché è dedicata al socio Alfredo Del Cupolo che ci ha lasciati qualche mese fa. Ci auguriamo che i partecipanti possano trascorrere una piacevole serata degustando i veri sapori di un tempo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico