Casapesenna, convenzione tra Comune e Università per tirocini e stage

di Redazione

“L’ufficio Attività Studentesche dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli ci ha appena comunicato che siamo ufficialmente in convenzione”. Lo fa sapere il sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa.

Gli studenti iscritti ai vari dipartimenti della “Vanvitelli” potranno svolgere tirocini e stage presso il Comune di Casapesenna. Tutto ciò significa che Casapesenna offre a costo zero per l’ente comunale un servizio in più, una opportunità importante di formazione e crescita per i futuri professionisti del territorio.

La convenzione è stata voluta fortemente dal consigliere comunale Francesco Donciglio, sostenuto dal vicesindaco Giustina Zagaria ed in collaborazione con la rappresentante degli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche “Jean Monnet” di Casert, Valentina Sorrentino.

La documentazione è stata votata prima all’unanimità durante l’ultimo consiglio di Dipartimento alla “Jean Monnet” (diretto dal professor Pasquale Femia) per poi essere firmata dal rettore Giuseppe Paolisso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico