Napoli

Napoli, spara contro il deposito del vicino: arrestato

Ha esploso una serie di colpi di pistola contro il deposito di un vicino, con il quale aveva litigato. Un uomo di 54 anni, Sabatino Garbo, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia nel quartiere di San Giovanni a Teduccio per porto e detenzione illegale di arma da sparo, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.

I poliziotti avevano ricevuto la segnalazione di colpi di arma da fuoco avvenuta in uno stabile del Corso San Giovanni. Nel cortile dell’ edificio hanno trovato alcuni bossoli ed hanno chiesto l’intervento delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale perchè il responsabile degli spari era ancora all’interno del palazzo.

Garbo è stato rintracciato e bloccato in un altro appartamento dello stesso stabile. Con sé aveva una pistola “Glock”, calibro 9, clandestina, utilizzata poco prima per sparare contro il deposito di un vicino di casa. Nella sua abitazione gli agenti del Commissariato San Giovanni a Teduccio hanno sequestrato anche una scacciacani ed un tirapugni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Condividi con un amico