Auto trafitta da guard rail nel Cilento: muore una donna

di Redazione

Il Suv su cui viaggiava insieme al marito e ai due bambini si è schiantato contro un guard rail che ha attraversato la vettura in pieno provocandole ferite mortali. Non c’è stato scampo per la quarantenne Virginia Scafarto, originaria di Castellammare di Stabia (Napoli), ma residente a Candida, in provincia di Avellino.

Il tragico incidente si è verificato sulla strada Cilentana, nel territorio di Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno, mentre la donna e i suoi familiari, rimasti lievemente feriti, facevano rientro dalle vacanze. Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida della vettura, una Nissan Quasquai, quando, per cause da accertare, ha urtato frontalmente lo spigolo di un guard rail, le cui lamiere hanno poi attraversato la vettura da parte a parte.

Per estrarre il corpo della donna dall’abitacolo, dove era rimasta incastrata, si è inoltre reso necessario l’uso di cesoie e divaricatore idraulico da parte dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia per eseguire i rilievi necessari a ricostruire quanto accaduto.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico