Aversa, Radio Drama: debutto teatrale con lo spettacolo “Tre personaggi in Cerca di Gloria”

di Redazione

Con la nascita della compagnia teatrale “Loro di Drama”, una nuova ed importante esperienza all’orizzonte attende i protagonisti di Radio Drama web-tv che da quattro anni oramai danno vita sul web a programmi televisivi dai risvolti psicologici, utilizzando la metodologia dello psicodramma.

Il progetto Radio Drama nasce all’interno dell’associazione “La Casa del Cuore”, fondata e diretta dal dottor Mario Pellegrino e dalla dottoressa Rosaria Raspanti, psicoterapeuti psicodrammatisti. Lo staff è composto da un gruppo di professionisti provenienti da diversi settori, testimoni di un percorso di crescita. Lo psicodramma viene sperimentato con grande entusiasmo e professionalità, provando a rompere la cristallizzazione dei ruoli che abitualmente rivestono nella loro quotidianità.

Il 19 e il 20 luglio, nell’incantevole cornice della “Cascina del Cuore”, spazio verde tra Giugliano e Parete, la compagnia teatrale “Loro di Drama” debutterà con lo spettacolo “Tre personaggi in Cerca di Gloria”, commedia in due atti scritta e diretta da Mario Pellegrino. L’esperienza teatrale è in continuità con il progetto socio culturale che testimonia la valenza terapeutica dello Psicodramma.

Gli attori protagonisti e lo staff audio tecnico di Radio Drama sono: Alessia Diana, Luisa Ciccarelli, Stefania Guarino, Ermanno Vasca, Luisa Tirozzi, Simona Palumbo, Antonio de Angelis, Antonio di Puorto, Roberto Vitale, Carmen di Costanzo, Raffaella di Costanzo, Eleonora Russo, Susy Ruffo, Antonio Granatina, Ersilia Marano e Stefania Molitierno. Lo spettacolo avrà la collaborazione di elementi esterni allo staff, nelle persone di Enzo Argenziano e Anna Capasso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico