Aversa, successo per la “Biciclettata”. Giglio: “Giornata emozionante per la città”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Una grande festa di sport, inclusione e comunità ha animato ieri le strade di Aversa con la prima edizione della Biciclettata Aversana, evento che ha coinvolto centinaia di cittadini, famiglie e bambini in una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione.

La manifestazione, promossa dal consigliere comunale Ivan Giglio, in collaborazione con l’associazione Big, guidata da Eduardo Fabozzi, ha superato ogni aspettativa, trasformando la città in un vivace corteo di biciclette. «È stata una giornata bellissima – ha dichiarato il consigliere Giglio – vedere tanti bambini, genitori e nonni pedalare insieme per le vie della nostra città è stato emozionante. Questo evento dimostra quanto Aversa sia pronta ad accogliere iniziative che promuovono lo sport, la socialità e l’inclusione».

Determinante il contributo delle istituzioni e delle realtà locali: Croce Rossa Italiana, Protezione Civile e Polizia Municipale hanno garantito sicurezza e supporto logistico per l’intera durata della manifestazione. L’evento rappresenta il primo tassello di un percorso che punta a rendere Aversa sempre più vivibile, attenta all’ambiente e inclusiva. Gli organizzatori hanno già annunciato la volontà di replicare l’iniziativa, invitando la cittadinanza a partecipare alle prossime edizioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico