San Nicola la Strada, stretta sullo spaccio in villa comunale: arrestato un altro pusher africano

di Redazione

Salgono a sei gli arresti per droga eseguiti, in questo mese di luglio, dai carabinieri della compagnia di Marcianise nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola la Strada. Infatti, nella tarda serata di ieri, i militari della sezione operativa di Marcianise, durante un predisposto servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente, Saliou Diallo, 28 anni, del Senegal, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma, al termine di un accurato e prolungato servizio di osservazione, hanno bloccato Diallo mentre cedeva 1.14 grammi di hashish ad un occasionale acquirente.

Sottoposto a perquisizione personale lo stesso è stato trovato in possesso di ulteriori 0.9 grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre alla somma contante di 35 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, verrà giudicato rito direttissimo prevista per il 26 luglio al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico