Mondragone, travolti da un’auto sulla Domiziana: muore 44enne, grave la compagna

di Redazione

E’ di un morto e un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nella tarda serata di domenica 28 luglio, intorno alle 23, a Mondragone, lungo la statale Domiziana. Una coppia di conviventi, all’altezza del ristorante “Zia Mariuccia”, in località Levagnole, è stata investita da un auto.

Cristnel Marutoiu, 44 anni, rumeno, è deceduto, mentre la compagna, Ancuta Ginfaelen, 33 anni, sua connazionale, è ricoverata in gravi condizioni e sottoposta a intervento chirurgico. La vittima risiedeva a Roma insieme alla compagna ed erano ospiti di alcuni amici della zona mondragonese.

Alla guida dell’auto che li ha travolti, una Lancia Musa di colore grigio, c’era un 28enne di Mondragone, Ciro S., barista, condotto in caserma dai carabinieri per essere interrogato dopo aver rischiato il linciaggio da parte delle persone che avevano assistito alla drammatica scena. Incerta la dinamica: il conducente della vettura non si sarebbe accorto della presenza sulla carreggiata della coppia, appena uscita dal ristorante per salire in auto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico