Ascoli, cagnolini abbandonati in strada e panico tra automobilisti: salvati da Polizia

di Redazione

Hanno vagato per ore avanti e indietro lungo la superstrada Ascoli-Mare, provocando rallentamenti e panico tra gli automobilisti. Si trattava di tre piccoli cagnolini meticci, protagonisti loro malgrado di una disavventura a lieto fine. I cuccioli sono stati infatti abbandonati tra le corsie e, disperati, hanno iniziato a correre sulla carreggiata senza una meta.

Gli automobilisti hanno allertato la Polizia ma prendere e mettere al sicuro i tre cagnolini non è stata un’impresa facile. I poliziotti, in collaborazione con i Vigili del fuoco, solo dopo ore di inseguimento sono riusciti a trarre in salvo un cagnolino a Castel di Lame, mentre si sono perse le tracce degli altri due, recuperati solo successivamente su un altro tratto della strada grazie alle segnalazioni degli automobilisti.

I tre cuccioli, molto probabilmente fratelli, potrebbero essere stati intenzionalmente abbandonati: una recinzione limita la strada, quindi è improbabile che possano essersi avventurati da soli tra le automobili in transito, rischiando di essere investiti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico