Aversa

Aversa, Stabile ringrazia elettori e auspica “una nuova Giunta efficiente”

Aversa – “Agli elettori aversani e ai candidati consiglieri che mi hanno sostenuto con passione ed impegno semplicemente grazie”. Così Giuseppe Stabile, candidato sindaco della coalizione composta da Forza Italia più civiche, giunto terzo al primo turno delle amministrative ad Aversa, non riuscendo ad andare al ballottaggio che il 9 giugno vedrà fronteggiarsi Alfonso Golia del centrosinistra e Gianluca Golia del centro destra.

“Un grazie ad alta voce. – continua Stabile – Grazie dal profondo del cuore, perché ho avuto la fortuna di vivere un’esperienza molto intensa che ricorderò per sempre e mi ha reso orgoglioso di questa campagna elettorale. Un ringraziamento ai miei elettori. A chi mi è stato vicino. Ai candidati delle liste che mi hanno supportato. Ai cittadini di Aversa che hanno voluto semplicemente ascoltare la mia proposta politica e programmatica. Non è finita come speravamo, ma le competizioni elettorali, come quelle sportive, si vincono e si perdono e si deve accettare il verdetto”.

“La candidatura a sindaco della nostra città – sottolinea Stabile – mi ha dato l’opportunità e il privilegio di avere una visione complessiva ed unitaria dei problemi, delle difficoltà, ma anche delle speranze della nostra città. Ho voluto accostarmi con spirito pragmatico a questa campagna elettorale sapendo che la gente ha bisogno di sentir parlare di cose concrete, di soluzioni, di idee nuove e non di contrapposizioni infinite ed inutili. Mi auguro che il prossimo sindaco di questa città sappia selezionare una squadra di amministratori efficienti dando vita ad una giunta comunale di uomini capaci ed all’altezza del compito cui sono chiamati”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Campania, Gori promuove "Plastic free": stop monouso in azienda - https://t.co/VRAxp0qtQG

Gemellaggio tra Cesa e il comune americano di Netcong in onore di San Cesario https://t.co/wrigN6Y8Sp

Degrado e sversamenti abusivi nell’area demaniale tra Carinaro e Aversa: a chi tocca bonificare? https://t.co/5oEv67EEzK

Gricignano, il soffritto di Francesca: la ricetta della "nonna stellata" sulla guida di Repubblica - https://t.co/ZEbQQ2aKuR

Condividi con un amico