Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casal di Principe, allo stadio “Scalzone” il torneo nazionale promosso da Albanova Academy

E’ tutto pronto per il primo torneo nazionale “Città di Casal di Principe”. Da giovedì 25 a sabato 27 aprile, lo stadio “Angelo Scalzone” sarà teatro della manifestazione organizzata dall’Albanova Foxes Academy del presidente Pasquale Zoppi, in collaborazione con Figc e Sport&Fun.

Alla kermesse, riservata alla categoria 2007, parteciperanno società professionistiche quali Frosinone, Salernitana, Juve Stabia, Casertana e Cavese, oltre a compagini provenienti da fuori regione (Cassino, Fondi e Acli Campobasso) ed altre di spicco nel panorama regionale. L’appuntamento è a giovedì 25 aprile: alle ore 9.30 prenderanno il via le prime gare dei gironi. Giovedì e venerdì si completeranno la prima fase ed i quarti di finale, mentre sabato mattina andranno in scena le semifinali e la finale.

Soddisfatto il presidente Zoppi: “Siamo onorati di poter portare a Casal di Principe una manifestazione di livello nazionale. Lavoriamo da mesi al torneo per poter offrire alla comunità un prodotto sportivo e sociale di qualità, come del resto è da sempre nel nostro modo di fare scuola calcio. Spero di vedere tanta gente all’Angelo Scalzone: sarebbe bello riempire lo stadio della nostra città per guardare tanti bambini rincorrere un pallone ed i loro sogni. Ci tengo a ringraziare le società che saranno presenti, tutto il mio staff e gli sponsor che ci hanno sostenuto. Abbiamo fatto tutto, non ci resta che cominciare: ci vediamo giovedì allo Scalzone”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Una città per Giocare": appuntamento in villa comunale - https://t.co/m3RHX679Nu

Riqualificazione padiglione "Bianchi": Aversa alla conferenza scientifica dell'Aquila - https://t.co/huT9tyh1pJ

Universiadi ad Aversa, il commissario Lastella approva schema utilizzo Palasport e Stadio - https://t.co/OXmkhTLu7R

Scuolabus si rovescia nel Padovano: feriti 7 studenti, l'autista scappa - https://t.co/Ow7gq8q23T

Condividi con un amico