Teverola, Michela Caserta candidata per Lusini sindaco: “Da 20 anni siamo al suo fianco”

di Redazione

Laureata in Scienze dell’educazione, 30 anni e un futuro roseo davanti a sé. E’ Michela Caserta, una delle più giovani del gruppo di ‘Teverola Città’ che sostiene Biagio Lusini come sindaco della città. Ha grinta e carisma, ed ha accettato “dopo il grande sostegno di tutta la mia famiglia” di capire in prima persona cosa significhi candidarsi al Consiglio comunale della città nella quale vive. A 30 anni ha già le idee chiare di come vorrebbe in futuro Teverola e proverà ad essere una delle protagoniste del cambiamento.

Alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio sarà al fianco di una persona, Biagio Lusini, “nel quale – spiega – la mia famiglia ha sempre creduto. Lo abbiamo sempre sostenuto e posso dire, con orgoglio, veramente di non aver mai cambiato bandiera. Sono più di 20 anni che la mia famiglia sostiene Biagio Lusini in tutte le sfide politiche ed è arrivato il momento di alzare la testa e guardare a quelle che sono le prospettive di Teverola, che ha ancora tantissimo da poter donare”.

Michela Caserta poi pone l’attenzione sullo “straordinario mix di esperienza del gruppo storico di Biagio Lusini con noi giovani che ci troviamo alla nostra prima esperienza politica. Ringrazio il candidato sindaco di avermi scelta per questa esperienza politica, e sono convinta di poter acquisire notevoli conoscenze anche grazie ai tanti consigli che mi arriveranno da coloro che vivono questa città da più anni di me. Io sono pronta, e sono convinta che i risultati ci daranno ragione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico