Aversa, mentre Fi e Fdi “nicchiano” la Lega tira dritto. E trapelano i primi candidati

di Nicola Rosselli

Aversa – Mentre Lega e le altre civiche del centrodestra presentano ufficialmente Gianluca Golia quale loro candidato a sindaco (guarda il video), Forza Italia continua a “nicchiare”, così come Fratelli d’Italia.

Intanto, il coordinatore provinciale della Lega, Salvatore Mastroianni e il commissario cittadino Carmen D’Angelo (nella foto), confermano di tirare dritto: “Ormai ad Aversa la Lega va avanti per la sua strada, lasciando delusi coloro i quali volevano solo approfittare del consenso del nostro partito sul territorio. Stiamo mettendo in campo, con l’aiuto di tutti, una squadra di prim’ordine, caratterizzata da un indirizzo politico teso al più assoluto rinnovamento. Infatti, anche per quanto riguarda la scelta del candidato a sindaco Gianluca Golia abbiamo rispettato in pieno i canoni di rinnovamento nel tentativo di voltare pagina rispetto al quadro politico degli ultimi tempi caratterizzato solo da tensioni e litigi fini a se stessi: il nostro obiettivo è cercare di restituire alla città di Aversa il prestigio che da sempre ha rivestito all’interno della nostra provincia”.

E proprio per quanto riguarda la Lega iniziano, nel frattempo, a trapelare i primi nomi dei candidati al Consiglio comunale, tra questi: Luca Balossino, Adelaide Bosco, Pino Cannavale, Angela Cavallaccio, Giusy de Martino, Biagio Errico, Enzo Fiorito, Michele Galluccio, Antonio Treviglio, Giovanna Zarrillo, Luigi Pane, Mario Pagano e Raffaele Mastrangelo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico