Frattaminore

Frattaminore, la squadra di pallavolo del “Novio Atellano” in campionato federale

Il 20 marzo inizia l’avventura al campionato federale di pallavolo Under 13 (3×3) per la squadra dell’Istituto scolastico “Novio Atellano” di Frattaminore, contro il team di Sparanise, in provincia di Caserta. I ragazzi della scuola: Antonio Auletta, Vincenzo Ferro, Daniele Ferrigni, Pasquale Franzese e Salvatore Orefice, sono allenati dai docenti, nonché allenatori federali, Vincenzo Maffei e Filomena Velotti, con la collaborazione della A.S.D. Centro Volley Orta.

Per la prima volta in Campania, grazie all’associazione “Centro Volley”, un istituto scolastico parteciperà a un campionato federale provinciale 3×3 di pallavolo Under 13. Un vanto per la “Novio Atellano” e per la città di Frattaminore.

“Lo sport è fondamentale per la crescita dei ragazzi – spiega la dirigente scolastica del Novio Atellano, Luisa Diana Motti – e rientra nelle attività che non possono mancare in una scuola efficiente e moderna come la nostra. Il progetto del campionato federale di pallavolo rappresenta un fiore all’occhiello per questo istituto e sono certa che ci darà grandi soddisfazioni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico